Qualità

La Direzione di San Lidano Group considera da sempre la Qualità il cardine della propria strategia imprenditoriale per la valorizzazione dei prodotti e ha definito una Politica di Qualità e Sostenibilità, che fissa gli obiettivi da perseguire.

San Lidano Group è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità aziendale certificato in conformità alla norma ISO 9001. La certificazione ha consentito di definire e qualificare gli standard delle attività svolte dall’azienda e di offrire la massima trasparenza ai clienti e migliorare il rapporto tra azienda e mercato, assicurando l’impegno dell’azienda verso la Qualità. Grazie all’utilizzo dell’approccio per processi e del risk-based thinking, la certificazione ISO 9001 assicura gli obiettivi su parametri misurabili e a promuovere le azioni necessarie per la riduzione dei reclami.

Grazie ad una approfondita analisi del contesto, San Lidano Group ha valutato il suo ruolo nella filiera, la struttura, l’attività e gli sviluppi prevedibili del mercato e del contesto economico, il focus sulla soddisfazione dei clienti. Quindi, sono state implementate contromisure adeguate ai punti di debolezza e individuati i punti di forza. La certificazione ISO 9001 del proprio Sistema di Gestione Qualità ha consentito di definire l’organizzazione e assicurare alla clientela risposte adeguate, servizi efficienti e assistenza post-vendita. L’obiettivo strategico di incrementare le vendite dei prodotti a marchio d’insegna, per rafforzare le partnership instaurate con i clienti del mercato di riferimento, la GDO, è perseguito tramite una offerta ampia di prodotti con maggior valore aggiunto, a prezzi competitivi.

© 2024 SAN LIDANO GROUP S.r.l.

Stabilimento di Latina - Via Migliara 46 snc - 04018 Sezze (LT)
Stabilimento di Bergamo - Via Europa, 44 - 24060 Bolgare (BG) Italia

Diritti degli Interessati | Privacy Policy | Cookie Policy| Informative | Credits: Mandarino